Cucine in Muratura

UNICA

Le cucine in muratura della linea La Vecchia Bottega definiscono l’ambiente in modo armonioso ed originale ricreando atmosfere senza tempo nelle quali incontrarsi, condividere i piaceri quotidiani e stabilire la propria dimensione personale.

Progettate da designer e realizzate su misura da artigiani in Toscana, le cucine sono costituite da una struttura in finta muratura che permette di sfruttare tutti gli spazi al proprio interno.

Grazie ad un sistema studiato e testato, tutte le cucine in muratura La Vecchia Bottega possono essere installate senza modificare la struttura muraria preesistente e senza l’ausilio del muratore o di figure professionali esterne all’azienda. Ciascuna composizione, all’occorrenza, può essere smontata e rimontata in un altro spazio.

Le particolari rifiniture dei materiali, le colorazioni ed i piccoli dettagli connotano lo stile di ogni composizione determinando cucine in muratura Shabby Chic, come Etnea, oppure cucine in muratura country chic, come Rhonda nella versione avorio, o cucine in muratura stile rustico toscano come Clivia.

Progettiamo e realizziamo la cucina in muratura in base allo spazio disponibile ed alle tue preferenze offrendo diversi servizi durante tutto il periodo dell’acquisto e post-acquisto.

Le cucine in muratura sono sinonimo di alta qualità e artigianalità del design toscano, dove bellezza, esclusività e artigianalità si fondono per creare un prodotto unico e senza tempo.

Scegli le cucine in muratura Vecchia Bottega: sono raffinate, ricche e accoglienti. 

COME
LAVORIAMO


Progettiamo cucine in muratura, classiche e moderne (senza dimenticarci dei complementi di arredo), che si adattano alla perfezione: questa è solo una parte dei nostri servizi.

 

Semplice e bella 

Masilea è la cucina in muratura Shabby Chic nella quale i colori chiari si uniscono alle rifiniture con effetti invecchiati velati. Il tavolino estraibile, la dispensa, il mobile portascope e tanti altri particolari permettono di sfruttare lo spazio in modo funzionale.

In questo modello di cucina in muratura in stile Shabby Chic è presente un praticissimo tavolo estraibile che può essere utilizzato come piano d’appoggio e, regolandone la lunghezza, come tavolo per breve consumazioni.

Un nuovo modello di dispensa, con un’anta a persiana, permette di aver un maggior spazio contenitivo mentre un comodo porta scope, ricavato dallo spazio della colonna frigo, consente di avere a portata di mano tutto quello che serve.

La zona cottura della cucina attrezzata con portamestoli e una piattaia a giorno, realizzati interamente in legno, donano un tocco originale a tutto l’ambiente.

Le ante, caratterizzate da una verniciatura ad acqua, riportano tutta la bellezza delle venature del legno rispettando anche lo stile Shabby Chic.

L’arte della falegnameria espressa con stile e gusto in unico modello: Masilea.