Cucine Moderne

COSMOPOLITA 

Se brami il glamour preparati ad innamorarti delle cucine moderne de L’Artigiano arredamenti.

Funzionalità importanti, linee audaci, piani piatti, contrasti cromatici netti o un predominio monocromatico ma estremamente vibrante: grande impiego di materiali come l’acciaio e il legno, mobili minimal, palette di colori neutri e accenti metallici; le nostre cucine moderne hanno un’eleganza sottile che non passerà mai di moda.

Mescolano aspetti del design moderno con altri stili, compresi quelli tradizionali e quelli industriali, per un look attuale ed elegante, ma non privo di passione.

Nelle nostre cucine troverai idee di design contemporaneo che fondono stile e funzionalità per uno spazio all’avanguardia, ma invitante.

Attuali e accoglienti, la gamma di cucine moderne L’Artigiano arredamenti soddisfano tutti i gusti e le dimensioni del tuo spazio.

I mobili sono disponibili con finitura opaca o lucida, con colori disponibili in tutto lo spettro, incluso il bianco e nero monocromatico. Gli elettrodomestici accolgono forni integrati e piani cottura a induzione: le nostre cucine moderne sono progettate per soddisfare ogni tua esigenza, motivo per cui potrai personalizzarla come vuoi.

Dai un’occhiata alla collezione e scegli il design perfetto per la tua cucina in stile contemporaneo. Ne parleremo insieme.

COME
LAVORIAMO


Progettiamo cucine in muratura, classiche e moderne (senza dimenticarci dei complementi di arredo), che si adattano alla perfezione: questa è solo una parte dei nostri servizi.

 

Illusioni e giochi di volume

Zetasei sa rispondere alle tendenze estetiche contemporanee, dove i cm persi dallo zoccolo sono acquisiti da basi e colonne: la composizione finale di questa cucina capiente ha un aspetto slanciato e l’impatto generale è elegante e raffinato.

Vince l’armonia in cui il gioco di pieni e di vuoti, di materiali lucidi e di finiture con pietra, è bilanciato da una progettazione attenta alla usabilità degli spazi: Zetasei è il cuore pulsante della casa, dove i dettagli conferiscono un aspetto solido e concreto già al primo sguardo, una cucina che rende l’ambiente in cui si trova ricco, scenografico e di grande impatto.