Cucine Classiche

ACCOGLIENTI

Le nostre cucine classiche si integrano con ambienti dal sapore contemporaneo in modo semplice ed equilibrato determinando atmosfere particolari, arricchite da piccoli dettagli vintage.
Ciascun modello è costituito da moduli progettati su misura che si adattano a qualsiasi tipo di spazio. I nostri progettisti mostrano la soluzione di arredo più adatta alle tue necessità ed alle tue richieste, definendo ogni dettaglio della composizione.

Le rifiniture applicate alle superfici migliorano la praticità d’uso dei prodotti ed esaltano le caratteristiche estetiche di ciascun materiale. Una vasta scelta di accessori permette di personalizzare ogni cucina, mantenendo lo stile preferito.
Queste cucine componibili nascono per gli amanti degli stili sofisticati e ricercati nei quali la semplicità delle forme e la funzionalità degli elementi si fondono mantenendo un legame con il gusto del passato.

Le cucine classiche sono perfette per chi ricerca in questo ambiente un aspetto rassicurante e spensierato. È lo stile che sembra definire “la cucina come il cuore della casa“.

COME
LAVORIAMO


Progettiamo cucine in muratura, classiche e moderne (senza dimenticarci dei complementi di arredo), che si adattano alla perfezione: questa è solo una parte dei nostri servizi.

 

Stili differenti

Con la cucina Frida, il design dell’elemento anta si libera dall’essere legato ad un unico stile. Frida dispone di una grande gamma di finiture, di complementi dedicati e quindi permette di declinare la cucina nel mood che più ti senti affine: moderno, classico o contemporaneo.

Questa composizione pone al centro della cucina un’ampia penisola, incorniciata dal top in ceramica Iris nella finitura Bianco Lasa, collegata dal piano snack, laccato poro aperto vulcano: a parete trovano spazio ampi pensili vetrina con ante in vetro fumé su telaio “Factory” e colonne con contenitori ad estrazione con forno e frigo ad incasso.

Puoi dare vita ad un’estetica decisa grazie ai particolari di “carattere” di Frida: supporti in metallo per i ripiani, doghe e il supporto penisola.