Azienda

La Storia

Nel 1989 tre ragazzi, uniti dalla passione per la lavorazione del legno e dall’esperienza nel campo dell’arredamento, fondano L’Artigiano arredamenti.

Nonostante la varietà delle tendenze nel settore, l’azienda trova la sua identità nella progettazione di cucine in muratura ed in stili country e vintage avviando la produzione denominata La Vecchia Bottega. Le ricerche nelle tradizioni del passato, interpretate in chiave contemporanea, caratterizzano molti dei modelli proposti e realizzati che sono riuniti in tre collezioni: Bruna, Chiara e Neutra.

Gli aggiornamenti sulle ultime novità e sulle tendenze del momento hanno portato L’Artigiano arredamenti ad ampliare la propria offerta, proponendo anche la linea Cucine Classiche e la linea Cucine Moderne.

I complementi di arredo, come sedie e tavoli, vengono progettati rispettando i principi della produzione, offrendo la possibilità di realizzare l’arredamento completo per la propria cucina.

ESTETICA E FUNZIONALITÀ

Realizziamo prodotti in cui l’innovazione contemporanea viene espressa con la sapienza artigianale, tramandata da due generazioni, creando un punto di contatto tra dimensioni lontane.

Ogni progetto L’Artigiano, dalle cucine personalizzate ai mobili per sale da pranzo e bagni, è unico e soddisfa i requisiti della vita contemporanea in base alle esigenze specifiche del cliente. Ci piace seguire tutte le fasi della lavorazione dalla progettazione cad, al rendering, alla realizzazione, al trasporto e all’installazione in tutta Italia, e non solo.

La qualità dei materiali, l’attenzione ai dettagli, la funzionalità, rappresentano per noi valori fondamentali per la creazione di un prodotto essenziale nella vita di tutti i giorni.

IL TEAM

Il team dello showroom di Monsummano Terme, composto da figure specializzate, offre numerosi servizi che guidano il cliente nella scelta della cucina più adatta alle sue esigenze e seguono, passo dopo passo, tutte le fasi di acquisto e post-acquisto.

La passione ci guida e rende i nostri prodotti "cornici" della quotidianità, capaci di suscitare atmosfere senza tempo.

Sia che tu stia cercando qualcosa di un po’ speciale o che tu abbia solo bisogno di un consiglio, troverai un gruppo di lavoro professionale, competente e cordiale sempre a tua disposizione: progettiamo con entusiasmo, competenza e molta sensibilità.