Novità dalla Mostra dell’Artigianato 2019


La Mostra dell’Artigianato 2019 a Firenze è un evento immancabile negli ultimi anni per L’Artigiano Arredamenti.
Oltre alle amate cucine Rhonda, Mater ed Eclisse, per questa edizione sono state presentate due novità importanti all’interno dello stand: la nuova cucina in muratura Magnolia e un mobile da bagno realizzato interamente su misura.
Magnolia è il nome della nuova cucina in muratura nella quale i toni chiari e e l’uso di materiali artigianali creano un ambiente caldo ed accogliente.
Caratterizzata da ante in legno massello rifinite con particolari effetti di invecchiamento, la cucina presenta numerosi dettagli pratici e funzionali come la pratica penisola snack con uno spazioso piano d’appoggio, un lavello in pietra ad una vasca, un porta calici ed una graziosa pattiaia. Originale è il tettino sopra la colonna forno.
Quanti desiderano progettare il proprio mobile da bagno su misura senza pensare a misure standar? A questa richiesta L’Artigiano Arredamenti risponde con un modello di bagno in stile moderno ma con dettagli artigianali dal sapore originale e senza tempo. Un mobile caratterizzato da un elemento a giorno, nel quale riporre asciugamani, e un mobile con anta a battente; sopra è stato collocato un piano in legno massello con un frontale particolare che ricorda la natura spontanea del legno. Lo stesso motivo si ritrova nella mensolina proposta sotto lo specchio realizzato su misura e con lo stesso colore del bagno.
Di particolare rilievo è la vasca d’appoggio realizzata su misura in pietra con un design minimale e di puro effetto.
Complementi, cucine e bagni realizzati interamente su misura con i vostri colori preferiti e le vostre dimensioni ideali.
Grazie mille a tutti quelli che hanno visitato il nostro stand!

Tags: