L’Artigiano Arredamenti alla Mostra dell’Artigianato 2018


Anche per il 2018 L’Artigiano Arredamenti partecipa alla Mostra dell’Artigianato, svolta all’interno della Fortezza da Basso a Firenze, con numerose novità.
All’interno dello stand sono presenti vari modelli di cucine con caratteristiche diverse.

Per gli amanti dello stile moderno, in anteprima, è stata presentata la cucina Eclisse: caratterizzata da una zona colonne attrezzata con ante a scomparsa totale e da un‘isola centrale con zona cottura e lavaggio, la cucina nasconde le zone operative a seconda del loro utilizzo.
Le ante delle colonne mostrano la bellezza del legno antico di abete ossidato esaltando i toni grigi dell’isola.

Un altro modello presentato è la cucina in finta muratura moderna Mater che, in abbinamento ad un tavolo con top in legno massello e basamento in metallo, unisce uno stile moderno a dettagli da sapore rustico.
L’immancabile cucina in muratura Rhonda esalta il gusto country con i materiali naturali, come il travertino e il legno massello, e i piccoli dettagli compositivi come la dispensa angolare o il comodo bancone snack.

Per concludere, una romantica cucina in muratura in stile Shabby chic come Masilea ricrea un ambiente caldo ed accogliente con piccoli dettagli.

Numerosi tavoli abbinati alle cucine completano ogni ambiente.
Un ringraziamento va a coloro che hanno visitato il nostro stand.

Tags: