Una cucina in stile moderno è stata realizzata per una cliente che ha fatto del colore bianco il protagonista della sua cucina.
La composizione angolare è stata affiancata da una penisola con un ampio piano d’appoggio utile sia nella preparazione dei cibi che come piano snack.
Sulla parete centrale di questa cucina moderna bianca è presente la zona cottura caratterizzata una base con due cassetti ed un cestone, un piano cottura a cinque fuochi Franke ed una cappa Faber. Accanto è stata progettata la zona lavello con lavastoviglie, base lavello a due ante con lavello in Fragranite Franke. In aggiunta è stata pensata una sequenza di pensili con anta battente, scolapiatti con apertura a soffietto ed, infine, due mensole.
Sulla parete accanto, è stata collocata sotto la finestra una base con uno spazioso piano di appoggio utile per la preparazione dei cibi, colonna forno, colonna dispensa. A lato la cliente inserirà un frigo libera installazione.
Leggerezza, luminosità e funzionalità sono tre aggettivi che descrivono una cucina in stile moderno progettata secondo la preferenza del cliente.