Home / Note Legali

Note Legali

Punto 1.

Il Sito www.lartigianoarredamenti.it è un portale di proprietà esclusiva di L'ARTIGIANO S.r.l., con sede legale in Via Gagarin, 201 - 51015 Monsummano Terme (PT) Cod. Fisc. e P. IVA 00509630471, capitale sociale interamente versato euro 15600,00 - Tel +39 0572 617150 - Fax +39 0572 615014, che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, e resi disponibili agli Utenti per finalità commerciali e non commerciali. Il marchio aziendale, i marchi dei prodotti e/o dei servizi riportati nelle pagine web del Sito (inclusi i relativi logotipi) e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati sono di esclusiva titolarità di L'Artigiano S.r.l.; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito ai sensi di legge. Le pagine web che costituiscono il Sito e quanto in esse contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.

Punto 2.

Le informazioni, i testi, i file, le immagini ed i video pubblicati su questo sito sono di esclusiva proprietà di L'Artigiano Srl. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale, se non espressamente approvata per iscritto, anche via email. Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali. Il downloading di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l'uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Nulla di quanto presente nel Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo dei Marchi, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi.

Punto 3.

L'Artigiano S.r.l. opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del Sito; in ogni caso, declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose od incomplete o contengano errori di qualsivoglia natura.L'Artigiano S.r.l. declina altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell'accesso al Sito, dell'impossibilità di accedere al Sito o del downloading di materiale presente nel Sito laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.

Punto 4.

Salvo quanto sopra indicato i dati possono essere liberamente utilizzati da tutti coloro che sono interessati ai prodotti/servizi venduti dalla società stessa esclusivamente per finalità personali e per acquisire informazioni sui nostri prodotti e sui nostri servizi.

Punto 5.

Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di L'Artigiano S.r.l.; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di L'Artigiano S.r.l dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L'utente, quindi, riconosce che L'Artigiano S.r.l non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. L'Artigiano S.r.l, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti su www.lartigianoarredamenti.it e/o nei suddetti siti.

Punto 6.

Gli indirizzi di posta elettronica ovvero gli altri indirizzi presenti sul sito non possono essere in modo alcuno utilizzati da potenziali fornitori o da altri soggetti per finalità di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.