Home / Azienda

Azienda

Lo Show-room

Le cucine moderne

Le cucine in muratura


Nel 1989 tre ragazzi, uniti dalla passione per la lavorazione del legno e dall’esperienza nel campo dell’arredamento, fondano L’Artigiano arredamenti.

Nonostante la varietà delle tendenze nel settore, l’azienda trova la sua identità nella progettazione di cucine in muratura ed in stili country e vintage avviando la produzione denominata La Vecchia Bottega.
Le ricerche nelle tradizioni del passato, interpretate in chiave contemporanea, caratterizzano molti modelli proposti e realizzati che sono riuniti in tre collezioni presenti nel catalogo: Bruna, Chiara e Neutra. Complementi di arredo, come sedie e tavoli, vengono progettati rispettando i principi della produzione offrendo la possibilità di realizzare l’arredamento completo per la propria cucina.
Gli aggiornamenti sulle ultime novità e sulle tendenze del momento offrono anche una scelta di cucine moderne.

La mission aziendale è realizzare prodotti in cui l’innovazione contemporanea viene espressa con la sapienza artigianale, tramandata da due generazioni, creando un punto di contatto tra dimensioni lontane.
La qualità dei materiali, l’attenzione ai dettagli, la funzionalità dei prodotti rappresentano alcuni valori importanti in cui crede l’azienda per la creazione di un prodotto fondamentale nella vita di ciascuno.

Il team, composto da figure specializzate, offre numerosi servizi che guidano il cliente nella scelta della cucina più adatta alle sue esigenze e seguono, passo dopo passo, tutte le fasi di acquisto e post-acquisto.
La passione di L’Artigiano arredamenti rende la cucina una cornice della quotidianità capace di suscitare atmosfere senza tempo.

Servizi